Il Giornale e la Redazione

Be Different Magazine

l nostro magazine nasce dalla voglia sana e pulita di coinvolgere attivamente il target commerciale per definizione la fascia di età compresa tra i 16 e i 24 anni.

Lo abbiamo fatto diventando l’ house organ del loro mondo. Sono i ragazzi a parlare della loro vita, dei loro interessi, dei dubbi e delle certezze.  Sono loro che ogni mese danno gli spunti alla nostra redazione e dettano la linea editoriale. In ogni copertina ci sono realmente un ragazzo e una ragazza di Roma; un lettore in carne ed ossa scelto tra i tanti. L’unico requisito? Condurre una vita sana, non fumare, bere o drogarsi. Noi vogliamo mettere in luce, una volta tanto, i giovani e la loro parte pulita.

In ogni numero Be Different propone le feste più cool, i racconti dei dj’s, la rubrica a cura dei professori amati dai propri alunni proprio come nel film “L’attimo fuggente”.

Per questi motivi Be Different supera i notori limiti della carta stampata facendo interagire su ogni aspetto il lettore come accade sul Web.

Tra i nostri partner commerciali  figurano Brand importanti come Corriere dello Sport, Filmauro, Dimensione Suono Roma, Cincecittà World, Adidas, Toyota, Disney Channel e tanti altri…

La Redazione

Direttori, Responsabili e Giornalisti

Dietro al nostro giornale vi è un team giovane e dinamico affiancato da professionisti del settore che lavorano ogni giorno con  tanta passione e creatività .

Armando De Angelis

Direttore

Valentino Zona

Vice Direttore

Riccardo Zona

Direttore Commerciale

Beatrice Gentili

Giornalista

Enrico Barracco

Direttore Responsabile