STARTED FROM THE BOTTOM: “Robert Pattinson & Cara Delavigne

Robert Pattinson

409389

 ED ORA , ECCO A VOI LA STORIA COME NON VE L’HANNO MAI RACCONTATA, DELL’ ATTORE BRITANNICO , MEGLIO NOTO COME VAMPIRO PIÙ AMATO DI HOLLYWOOD , NONCHÉ MODELLO DI DIOR E NOMINATO UNA DELLE PERSONA PIÙ INFLUENTI AL MONDO, SIGNORI E SIGNORI ROBERT PATTINSON. 

DI RICCARDOZONA 

Robert Thomas Pattinson, ormai diventato celebre unicamente con il nome e cognome di Robert Pattinson, nasce a Londra, il 13 maggio del 1986 e lo conosciamo principalmente come attore.

Figlio di Richard e mamma Clare e soprannominato “Patty”, il futuro vampiro è l’ultimo di tre figli di una famiglia della middle class londinese. A differenza di molti altri suoi coetanei mostra subito una grande attitudine nei confronti del cinema, la sua più grande passione sin dall’ età di 15 anni. Ciò che è importante però è che per lui questa non si limita ad una semplice passione ma viene presa anche come scorciatoia per una crescita personale, o più precisamente per vincere la propria timidezza. Ad ogni modo , la carriera del giovane attore britannico muove i primi passi nei teatri londinesi nei quali Robert passa molto più tempo di quanto venga raccontato.. finché il primo ruolo importante con il quale incontra il palcoscenico è all’ insegna di Shakespeare quando prende parte alla difficile ed amata tragedia “Macbeth”.

Quasi subito con un pizzico di fortuna viene individuato dalla Barnes Theatre Company di Londra.

Quell’ incontro per il giovane fu decisivo in quanto dopo pochi mesi ebbe l’ occasione di mostrare ciò di cui era capace ottenendo una piccola parte nel musical “Bulli e Pupe”. Qui grazie ad una buona dose di fortuna e dedizione fu in grado di farsi notare riuscendo ad ottenere la sua prima parte come protagonista.

La sua carriera sembra in salita ma ciò che purtroppo lo frena , ancora tutt’ oggi, è un trauma che gli impedisce di considerarsi un buon attore, poiché purtroppo durante i suoi studi di recitazione l’ unica cosa che gli veniva detta dal suo insegnante era di intraprendere qualsiasi altra strada, tranne quella dell’ attore, perché non sarebbe stata fatta per lui. Nonostante una frase simile fu in grado di abbatterlo , poiché non c’ è nulla di peggio di una persona che non crede fermamente in te , non si fermò , non cedette alla paura e si rialzò , combattendo fino al raggiungimento del suo sogno.

Nel frattempo l’enfant Pattinson sfiora il mondo della moda, cercando di far immortalare il suo volto e facendosi notare da fotografi che non esitavano nell’ ammettere di aver intravisto in lui come “una sorta di fattore x”.

Finche dopo anni di preparazione arrivano le prime meritate chiamate sul grande schermo. Nel 2004 il bravo Robert viene chiamato ad interpretare un ruolo mediocre per un film tv.

Successivamente alcuni registi gli affidano piccole parti una dietro all’ altra, e sarà proprio questo il momento nel quale dovrà mostrare la sua grande determinazione. Perché non si sa quando il successo esploderà, la carriera prosegue e sembra un tunnel al buio senza fine, ma la luce arriva per tutti , o meglio, tutti coloro che lo vogliono davvero.

Infatti prima del ruolo che lo ha trasformato in un vip super sexy lo pagavano poco circa 40 dollari al giorno

Arrivando quasi al punto di rinunciare.

Inoltre non tutti sanno che il ricco e bello attore britannico spesso ha sofferto di depressione e di attacchi di ansia, cosa che sicuramente non hanno contribuito in meglio nei momenti bui della sua carriera;

Ciò nonostante ecco che la sua fatica verrà premiata con l’ offerta del ruolo di Edward Cullen in Twilight Grazie al quale Rob convincerà tutti con la sua interpretazione e verrà confermato e acclamato anche nei successivi film.

ROBERT PATTINSON È PARTITO DAL BASSO.. SACRIFICI E DELUSIONI HANNO COSTELLATO IL SUO CAMMINO DI ATTORE MA NON CEDENDO A NULLA , È ARRIVATO OGGI AD ESSERE UNO DEGLI ATTORI PIÙ AMATI DI HOLLYWOOD 

Cara Delavigne

590069

 

 BELLEZZA NON CONVENZIONALE E PERSONALITÀ ESPLOSIVA CARATTERIZZANO L’ATTRICE E MODELLA PIÙ AMATA DEL MOMENTO, CHE A SOLI 23 ANNI HA MESSO IN FILA SUCCESSI DEGNI DELLE TOP MODEL PIÙ FAMOSE MAI APPARSE SULLE RIVISTE PATINATE. SIGNORE E SIGNORI… CARA DELEVINGNE! 

DI RICCARDOZONA 

Si sa , non è una modella come tutte le altre, è giovane ma è già una star, con le sue scure e folte sopracciglia che si inarcano e con il sorriso che si trasforma in linguaccia ha già conquistato tutti.

Ma chi conosce ciò che ha passato nella sua breve ma davvero intensa passerella verso il successo?..

Cara Jocelyn Delevigne nasce a Londra il 12 Agosto 1993 ed è un’ex modella ed attrice britannica.

Proviene da una famiglia benestante ed inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo già da bambina. Ovviamente al contrario di ciò che fanno credere all’ inizio Cara fece una lunga serie di comparse cercando di ottenere a giusta notorietà. Infatti compari nei primi spot di una marca di cioccolato. Una volta immortalato il suo volto anche grazie al suo viso particolare, alla sua espressività il successo diede i primi segni di vita.

Cosi la Top Model Britannica inizia la salita ed a pari passo comincia a comparire nelle prime firme importanti , La vera svolta però arriva nel 2011, quando viene scelta per le campagne promozionali di Burberry e H&M.

A questo punto sembra andare tutto a meraviglia ma la sua bellezza e la grande richiesta in crescita del suo volto particolarissimo diventano un’arma a doppio taglio. I ritmi del fashion business la gettano nella più totale confusione, è giovanissima, sfacciatamente bella e gli stilisti impazziscono per lei ma inizia a chiedere troppo a se stessa non riuscendo a dire di no. Lavora senza sosta e allo stesso tempo prosegue i suoi studi nonostante alcune difficoltà di apprendimento. In tutto ciò ad aggravare la sua condizione vi erano i problemi con la droga della madre con i quali ha dovuto imparare a convivere. Chiaramente inizio a soffrire , fino a giungere e ad ammalarsi di psoriasi e depressione e la risposta delle agenzie fu solamente di spedirla da un medico che l’avrebbe riempita di cortisone. In realtà ciò di cui aveva bisogno era solamente una persona che le dicesse di fermarsi, ma sbalorditivamente Cara era sola. Cosi rischiò di impazzire ed in preda al panico ,una come lei, giunse addirittura a pensare al suicidio.

Finché nel buio più totale, però, una luce è arrivata a portarla in salvo. Si tratta dell’amica da sempre Kate Moss, sua collega e musa, la donna che più di tutte ne ha ispirato stile e charme la quale in un momento cosi terribile la risolleva da terra. E così l’angelo biondo icona del grunge ha portato in salvo la sua giovane erede che ha ritrovato la passione e lo slancio che le hanno permesso di arrivare dove si trova oggi .

Oggi all’età di 23 anni Cara ha deciso di abbandonare le passerelle a causa del troppo stress e dedicarsi completamente alla sua più grande passione , ovvero il cinema. E’ già interprete nel film “Città di carta”, il prossimo anno la vedremo recitare con Will Smith e Jared Leto nella pellicola diretta da David Ayer, “Suicide Squad“.

Lei ci è riuscita.. Cara Delevigne è partita dal basso, è solo una ragazza di 23 anni , ma nella sua breve carriera ha dimostrato un’ enorme forza contro ogni difficoltà. E’ riuscita a scalare la vetta ed è giunta oggi a perseguire la sua grande passione.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy